Stefano Vagnoli

stefano

vagnoli

"Nascere e crescere con una sana Passione...

Realizzarsi e sostenere il bene immenso della famiglia con questa stessa Passione...

Persevarare nella ricerca, mettendosi continuamente in discussione in nome

di una Passione...

Una vita appassionata dedicata alla famiglia e alla danza!

Grazie vita! Grazie danza!"

Carla-Tombesi_2.jpg

"Amo il mio lavoro!
Insegno ogni giorno con lo stesso amore e la stessa passione, per formare bambini, adolescenti e ragazzi nel miglior modo possibile.

E il mio obbiettivo, dopo tanti anni di danza, rimane quello di trasmettere emozioni, educare alla cultura e all'amore verso un'arte cosi profonda come la danza."

carla

tombesi

Carla Radicchi
"Una vita sulle punte da condividere con le mie allieve. La danza: dedizione, fatica e costanza ma tanto amore dato quanto quello ricevuto."
Claudia Ciervo
“Non si insegna quello che si sa o quello che si crede di sapere: si insegna e si può insegnare solo quello che si è.”  
Jean Léon Jaurès
Questa frase racchiude l'essenza dell'insegnamento, personalmente parlando. La Danza ha sempre fatto parte della mia vita e mi rappresenta in ogni sfaccettatura, quindi non mi resta altro da fare che trasmettere la stessa cosa alle mie allieve, nonostante la giovane età.
Maria Luisa Pellerito
...mi sono dedicata all' insegnamento della danza per scelta e per passione,non per esigenza... insegnando mi sono accorta di quanto fosse importante per le ballerine prepararsi atleticamente e conoscere le tecniche basilari  per eseguire evoluzioni acrobatiche.
Giuseppe D'Autilia
Giuseppe D'Autilia
Alberto Valladares Garcias
...non ballo per vivere ma vivo per ballare...
Chiara Trentin
Chiara Trentin

Passione, rispetto, perseveranza e armonia, questo e tanto altro mi hanno trasmesso le arti marziali. Sono cresciuta con il kung fu e dopo 15 anni ancora lo studio di quest'arte mi meraviglia ogni volta. Desiderosa di trasmettere la mia passione ai più piccoli.